Il tuo operatore per la mobilità elettrica
Entra nella rete R-ev

Diventa un nostro partner e scegli la soluzione che fa per te

 

CONDOMINI

Tutti i condomini possono installare una stazione di ricarica nelle proprie aree. Basta presentare una richiesta all’amministratore che la sottoporrà nel corso dell’assemblea condominiale: parcheggia la tua auto nel cortile e ricaricala comodamente restando a casa!

 

 

LA RICARICA A CASA TUA

La wallbox, la ricarica elettrica ad uso domestico, ti consente di ricaricare la tua autovettura restando comodamente a casa, senza alcun dispendio di tempo nella tua giornata. 

 

LA TUA AZIENDA

Puoi ricaricare la tua flotta aziendale sul suolo pubblico o direttamente in ufficio. 

 

 

PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Per ridurre l’inquinamento nei centri urbani, molte pubbliche amministrazioni stanno puntando a far entrare la mobilità elettrica nel proprio territorio di competenza. Scopri come fare anche nel tuo comune, senza la necessità di grandi investimenti, si possono individuare aree pubbliche per l’installazione delle stazioni di ricarica.


CENTRI COMMERCIALI E GDO

Un’area di parcheggio privata ad accesso pubblico come quelle dei Centri Commerciali o dei punti della Grande Distribuzione, sono l’ideale per l’installazione di Stazioni di ricarica: offrono un servizio utile e attraggono la clientela che ha tempo a disposizione per lo shopping e per ricaricare la propria vettura elettrica.


SUOLO PRIVATO – ACCESSO PUBBLICO

Grandi parcheggi privati ad accesso pubblico, come quelli di un albergo, rappresentano un grande investimento. Dotarsi di stazioni di ricarica elettrica consente di offrire un servizio, attrarre nuovi clienti e anche partecipare ai ricavi che derivano dall’erogazione dei servizi di ricarica elettrica.